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Tickets System
Benvenuti nell'area di supporto tecnico per i clienti di Seeweb

Attraverso questa procedura è possibile richiedere assistenza tecnica per il vostro sito. Per poter accedere è necessario cliccare su uno dei primi due link e inserire il vostro account di posta presso Seeweb e la relativa password.

Vi consigliamo di verificare se la vostra richiesta e' già presente nella sezione Domande Frequenti.

Ad esempio se il vostro sito è miosito.com, la userid è Userid e la password è abc1234 dovrete inserire:

I ticket verranno processati in ordine cronologico di richiesta ma anche badando all'urgenza del problema (per esempio un Guasto al servizio avra' precedenza rispetto ad una richiesta di attivazione oppure ad un suggerimento).

In ogni caso l'attesa media per la risoluzione di un incidente non bloccante di circa 24 - 48 ore lavorative.

Qualora il problema segnalato sia bloccante e non processato in tempi ragionevoli oppure semplicemente sia giacente oltre il periodo indicato si puo' sollecitarne la risoluzione chiamando telefonicamente ed indicando il numero assegnato al ticket.

Chiediamo la massima collaborazione da parte vostra nell'indicare in maniera corretta e precisa il problema, nonche' l'email e un numero di telefono corretto (preferibilmente mobile) qualora il tecnico abbia bisogno di contattarvi. Inoltre e' possibile inserire precisazioni su un ticket aperto oppure cancellarlo.

Nota per i clienti Cloud Server, Cloud Hosting e Shared Hosting

I dati di accesso al Ticket System per questi prodotti, sono inviati direttamente nella mail di attivazione del prodotto.

Nota per i clienti Lasersat e Dominion

La userid e' sempre composta dal nome dell'account POP (non necessariamente coincide con l'accesso ftp o altro) seguito dalla chiocciola (@) e dal nome del server. Es.: